CAM Più a quasi due anni dal lancio, ha iniziato un politica di espansione e generazione di opportunità innovando modelli di business esistenti nel mondo delle fidelity card, carte sconto, coupon e deal.

1 MILIONE di Card distribuite: sembra un numero importante, ma è un numero risultato dagli ultimi sviluppi della pianificazione delle attività di marketing e di accordi commerciali.

La carta CAM Più Card ha l’obiettivo di offrire un doppio vantaggio, sia al territorio che ai consumatori. Tutti i possessori dell’esclusiva carta sconto potranno beneficiare di prezzi agevolati nel circuito degli aderenti all’iniziativa. Una carta sconto da tenere sempre con sé che dà valore agli acquisti e che permette un risparmio reale ed immediato.

Un’importante iniziativa per il territorio che punta ad accresce la collaborazione fra imprese e ad aumentare le possibilità di scambio e commercio di beni e servizi.

L’azienda annuncia di aver iniziato a lavorare per raggiungere entro il 2019 un numero elevato di possessori card: 1.000.000 per la precisione.

Sempre attenti alle tendenze di mercato e con un occhio vigile alle innovazioni tecnologiche dopo CAM Più Card – la società sta studiando il lancio del progetto CAM Più Digital, la App per i consumer del futuro.

CAM Più – Di Più con meno!

 

Per saperne di più: info@campiu.it – Website: www.campiu.it

 

Comunicazione a cura: Impulse – www.impulseteam.it