L’idea

Nato da un’idea della già nota e consolidata realtà aziendale CAM Network, società operante nel settore della consulenza aziendale, il progetto CAM Più è stato pensato per un bacino d’utenza assai vario che abbraccia liberi professionisti, imprese pubbliche e private e P.M.I. che desiderano aumentare la propria visibilità ed il numero dei clienti offrendo servizi e prodotti competitivi e a prezzi scontati.

La prima fase del progetto prevede la promozione delle imprese –  presenti su Milano e provincia – con programmi di fidelizzazione e acquisizione clienti  attraverso l’utilizzo della carta sconto CAM Più Card. Non una semplice fidelity card ma molto di più!

La carta CAM Più Card intende difatti offrire un doppio vantaggio, sia al territorio che ai consumatori. Tutti i possessori dell’esclusiva carta sconto potranno beneficiare di prezzi agevolati nel circuito degli aderenti all’iniziativa.

Una preziosa card che permette di acquistare beni e servizi per la persona e per tutta la famiglia e che – al contempo – consente di individuare attività promozionali, in differenti zone della città, pensate ad hoc per ogni singolo cliente.

Un’importante iniziativa per il territorio che punta ad accresce la collaborazione fra imprese e ad aumentare le possibilità di scambio e commercio di beni e servizi.  

Grazie al lavoro di un team dedicato, tutti coloro che sono intenzionati ad aderire al progetto CAM Più potranno avvalersi di una consulenza mirata per la creazione di progetti di promozione atti ad aumentare la brand reputation e ad ampliare il numero dei clienti.

Sempre attenti alle tendenze di mercato e con un occhio vigile alle innovazioni tecnologiche CAM Più è sta studiando il lancio del progetto CAM Più Digital, la App per i consumer 2.0.

Le card

CAM Più Card rappresenta in questo contesto lo strumento in grado di stimolare gli acquisti ed ottenere la fiducia del pubblico.

Una carta sconto da tenere sempre con sé che dà valore agli acquisti e che permette un risparmio reale ed immediato.

Tutti i possessori della carta sconto CAM Più Card saranno sempre informati sulle nuove attività convenzionate e sugli sconti applicati dai singoli esercenti.

Milioni di potenziali clienti che potrai conquistare con offerte esclusive e vantaggiose.

I convenzionati

Convenzionarsi al circuito è un’ottima occasione per promuovere la propria attività e fidelizzare i clienti.

Con CAM Più dai valore alla tua impresa! Aderisci al progetto, non perdere la possibilità di entrare a far parte di una rete di veri professionisti!

Entra in contatto con nuovi clienti, fai conoscere la tua attività e scopri i vantaggi di una partnership di successo.

La rete CAM Più, che ad oggi vanta l’adesione di numerose attività commerciali, offre molteplici scontistiche, tutte estremamente interessanti e convenienti; dai ristoranti alle ludoteche, dai centri benessere ai centri per la cultura e l’arte, dagli studi dentistici a quelli professionali di avvocati e consulenti del lavoro.

Naviga all’interno del sito e contattaci per fissare un incontro con un responsabile CAM Più.